Con questo post non vi parlo di cucina, ma intendo segnalarvi il post di Silvia del blog" In viaggio in cucina" . Il post parla di un pezzetto della nostra bella Italia il quale potrebbe subire dei danni ambientali: in particolare del Naviglio della Martesana che nasce a Trezzo sull’Adda e, prima di arrivare a Milano, bagna i comuni di Groppello, Cassano d’Adda, Inzago, Bellizago, Gorgonzola, Cassina de Pecchi, Cernusco S.N. e Vimodrone.
Per le notizie tecniche in merito alla questione vi invito a leggere il suo post, per quanto mi riguarda ho sentito di dover condividere il suo articolo nella speranza che possa arrivare a più persone.
Carissima Antonella, ti ringrazio molto per la condivisione e per l'interessamento.
RispondiEliminaSei una delle poche food blogger che si è sprecata a leggere e a commentare almeno con un "mi dispiace".
Il mondo non è rinchiuso nel video del pc, e non esiste solo il piccolo mondo di ognuno di noi, tra cucina, casa, marito, figli, problemi personali più o meno privati o egoistici.
Se più gente "aprisse" la testa e guardasse meglio oltre l'uscio di casa propria, il mondo sarebbe un posto migliore.
Baci!
ciao Silvia, scusa se ti rispondo in ritardo in realtà io ho fatto ben poco.....grazie a tutti voi che vi impegnate fisicamente e vi mettete in gioco ogni giorno denunciando pubblicamente certe situazioni! Ti abbraccio forte
RispondiEliminaAntonella, grazie a te per aver condiviso il mio post e per aver dimostrato interesse e solidarietà (cosa non da tutti).
EliminaUn bacio!
Silvia ti mando un bacio anch'io:*****
Elimina