domenica 5 maggio 2013

Torta winnie the pohh

 Adoro fare torte in pasta di zucchero, tutto è iniziato per caso, guardando le stupende torte della mia amica Daniela, una ragazza dall'immensa bravura ( ma lei è troppo modesta per ammetterlo) e dalla sconfinata creatività......non fanno per me , mi sono detta, non ne sono capace...però poco a poco è cresciuta in me la voglia di mettermi in gioco, di imparare a fare quello che credevo impossibile e non alla mia portata ...ecco passo dopo passo sono arrivata qui, le mie torte non sono perfettissime, ci sono tanti difetti, ma la lezione è stata grande: nessuno nasce imparato.





Questa è la torta commissionatami per il 2 compleanno di un bimbo,  Francesco, dalla zia.
Il Pan di spagna senza lievito è di
sandy80 di cookaround, diviso in 3 dischi e bagnato pochissimo, solo con acqua e zucchero; crema pasticcera secondo metodo montersino, alla quale ho aggiunto l'aroma fiesta e gocce di cioccolato.
La torta superiore è in polistirolo e i soggetti, come la copertura sono in pdz.
Winnie the pooh è stato fatto da mia figlia Barbara
      




















































Nessun commento:

Posta un commento