lunedì 11 agosto 2014

Premio Cònoceme




Con questo post desidero ringraziare Il mestolo magico per avermi assegnato il premio Conòceme che ritiro con qualche mese di ritardo e con immenso piacere. Vi invito a passare da lei, il blog è carinissimo e ricco di ricette.
Ecco i  blog che ho deciso di premiare:

- Fitness e fornelli
-Tra zucchero e vaniglia
-Pastapatateefantasia
-Spezie e cioccolato
-meri in cucina
-Mieleevaniglia
-Le amiche di Dona
-Ricotta salata
-Pasticci in famiglia
-Lucia Tra cucina e pc
-La cucina di Lucy
-Antipasti e non solo
-Il quaderno di chiaretta
-Cucina per gioco
-il Cuore arrosto








10 commenti:

  1. Antonella!! Che bella sorpresa!! Grazie mille!! un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  2. Cara Antonella mi congratulo con te per il riconoscimento ricevuto e ti ringrazio di cuore per averlo attribuito anche al mio blog.Un abbraccio , a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania complimenti a te per il tuo bellissimo blog!
      Ricambio l'abbraccio

      Elimina
  3. Carissima Antonella, grazie di aver pensato a me, onorata di ricevere da te questo bel premio!!! Ti abbraccia con affetto

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio molto di aver pensato anche a me, se sempre gentilissima. Kiss!

    RispondiElimina
  5. Paola, Ornella per me è davvero un piacere potervi assegnare dei premi!
    vi abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. carissima amica mia complimenti per il premio e ti ringrazio per aver pensato anche a me nonostante la mia assenza dal web. Sei meravigliosa e dolcissima, ti abbraccio forte :) >3

    RispondiElimina
  7. Rosalba lo sai che ti stimo tanto e che ti voglio bene...torna presto che mi manchi!!:****

    RispondiElimina
  8. Grazie Antonella per il premio che mi hai donato, molto gentile da parte tua! Baci, Paola

    RispondiElimina