martedì 8 ottobre 2013

Tante gocce........

Con questo post non vi parlo di cucina, ma intendo segnalarvi il post di Silvia del blog" In viaggio in cucina" . Il post parla  di un pezzetto della nostra bella Italia il quale potrebbe subire dei danni ambientali: in particolare del Naviglio della Martesana che nasce a Trezzo sull’Adda e, prima di arrivare a Milano, bagna i comuni di Groppello, Cassano d’Adda, Inzago, Bellizago, Gorgonzola, Cassina de Pecchi, Cernusco S.N. e Vimodrone.
Per le notizie tecniche in merito alla questione vi invito a leggere il suo post, per quanto mi riguarda ho sentito di dover condividere il suo articolo nella speranza che possa arrivare a più persone.

4 commenti:

  1. Carissima Antonella, ti ringrazio molto per la condivisione e per l'interessamento.
    Sei una delle poche food blogger che si è sprecata a leggere e a commentare almeno con un "mi dispiace".
    Il mondo non è rinchiuso nel video del pc, e non esiste solo il piccolo mondo di ognuno di noi, tra cucina, casa, marito, figli, problemi personali più o meno privati o egoistici.
    Se più gente "aprisse" la testa e guardasse meglio oltre l'uscio di casa propria, il mondo sarebbe un posto migliore.
    Baci!

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia, scusa se ti rispondo in ritardo in realtà io ho fatto ben poco.....grazie a tutti voi che vi impegnate fisicamente e vi mettete in gioco ogni giorno denunciando pubblicamente certe situazioni! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, grazie a te per aver condiviso il mio post e per aver dimostrato interesse e solidarietà (cosa non da tutti).
      Un bacio!

      Elimina