mercoledì 28 agosto 2013

Un premio inaspettato

Ringrazio Damerinda Procida del blog "Cucinare semplicemente "per avermi donato questo premio: Dame sono commossa e davvero non ho parole!



La mia passione per la cucina, rimasta latente per molti anni, è scoppiata nel momento in cui mi sono iscritta a forum culinari, che tutt'ora frequento e ai quali devo molto. Ad un certo punto ho sentito il bisogno di avere un mio spazio che non ha  pretesa alcuna  se non quella di essere una raccolta di ricette personali e non.
 Cucinare per me è condividere una passione oltre che una ricetta....cucinare per me è gioia....la gioia di fare questo viaggio insieme a voi che mi visitate ogni giorno e che ringrazio di cuore.


Devo nominare 5 blog che corrispondono a questi requisiti:
  1. Destreggiandomi in cucina
  2. E'oradidirepasta
  3. In viaggio in cucina
  4. Psiche e cannella
  5. Briciole di montagna
  6. Permettetemi di segnalare anche questo blog La cucina di Lucy per la semplicità delle ricette e la chiarezza con cui sono spiegate.

Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità



Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".


5 commenti: